Un altro bellissimo viaggio è finalmente in programma e stavolta potrai venire con noi! L’itinerario Londra 7 giorni è finalmente pronto!! Potrai scoprire con noi una delle città più belle al mondo, che tra passato e presente ci farà ammirare ponti e castelli, le fortezze e le icone, per vivere un’esperienza unica!

Se hai sempre sognato di visitare Londra, ammirare il Big Ben, osservare la città dall’alto del London Eye, fare shopping tra le vie di Camden Town, passeggiare davanti le casette colorate di Notting Hill, rimanere senza parole davanti al sito archeologico preistorico di Stonehenge, visitare i set di alcuni dei film più famosi, allora questo viaggio è per te!!

Nell’anno in cui abbiamo vissuto a Londra abbiamo imparato a conoscere tutti i gli angoli più belli e originali di questa immensa città, ora vogliamo portarti a scoprirla insieme a noi nell’itinerario Londra 7 giorni!

Come si svolgerà il viaggio? Quanto costa? Quanto dura? Cosa vedremo??

Rispondiamo subito a tutte le domande, tenetevi forte!!!!!! itinerario-londra-7-giorni

 

Itinerario Londra 7 giorni – Dal 2 al 9 Dicembre 2018

 

Ecco di seguito il programma del viaggio di gruppo che ci porterà a scoprire tutte le attrazioni più importanti di Londra, passando dai monumenti più famosi per arrivare agli ambienti più vivi attraverso i quali ci immergeremo nel pieno della cultura inglese.

Noi affiancheremo il gruppo per tutta la durata del viaggio, dalla partenza dall’Italia al rientro, saremo li a tradurre/organizzare/gestire/coordinare per far si che questo sia il viaggio più bello di sempre!

Ci assicureremo che quello che vedremo sarà assolutamente stupendo, per vivere una esperienza indimenticabile nella città europea che più amiamo!

itinerario-londra-7-giorni
La vista aerea di Londra

 

Giorno 1 – Partenza dall’Italia, super carichi!

 

Partiremo da Milano con volo diretto per Londra, l’arrivo è previsto nel pomeriggio.

In base al tempo disponibile esploreremo alcune delle zone più conosciute della città, passando dal quartiere di Piccadilly Circus, la piazza di Leicester Square e il quartiere di Soho.

Piccadilly Circus si trova nel cuore della città, i famosi display luminosi giganti ne caratterizzano tutte le raffigurazioni. L’affollatissimo incrocio è infatti uno dei simboli stessi della capitale britannica ed è da secoli un popolare luogo di ritrovo per i locali e i turisti.

Cena libera, rientro in Hotel e pernottamento.

itinerario-londra-7-giorni
Piccadilly Circus

 

Giorno 2 – Alla scoperta del cuore pulsante della città – Itinerario Londra 7 giorni

 

Dopo la prima colazione in hotel, ci lanceremo nell’esplorazione delle attrazioni più conosciute della città, cominciando proprio dal Buckingham Palace, casa della famiglia reale rappresentata dalla Regina Elisabetta, dove assisteremo alla cerimonia del Cambio della Guardia (si effettua a giorni alternati ed in caso di cattivo tempo viene rinviata al giorno successivo).

itinerario-londra-7-giorni
Il cambio della guardia al Buckingham Palace

Da qui ci dirigeremo verso il gigantesco Hyde Park, attraversando i Giardini di Kensington per arrivare alla Royal Albert Hall (incluso nella quota), famosa sala concerti dove si esibiscono le star più amate del panorama internazionale.

Avremo modo di visitare anche l’interessante Museo di Storia Naturale (incluso nella quota), set del film “Una notte al museo”. Completeremo la nostra esplorazione visitando il famoso quartiere Knightsbridge, conosciuto anche per i celebri magazzini Harrod’s, tappa fondamentale dell’itinerario Londra 7 giorni.

Pranzo e cena liberi. Rientro in Hotel e pernottamento.

 

Giorno 3 – La vera eleganza di Londra

 

Dopo la prima colazione in hotel, inizieremo la nostra giornata con la visita di una delle piazze più fotografate e conosciute di Londra: Trafalgar Square.

Proprio in questa piazza, un imponente edificio colonnato apre l’ingresso alla National Gallery (incluso nella quota), chi vorrà potrà visitare l’interno che espone opere pittoriche di provenienza europea. La collezione permanente è composta da più di 2.300 dipinti, fra cui i capolavori di Rembrandt, Tiziano, Velázquez, Van Gogh e Michelangelo (incluso nella quota).

Raggiungeremo la vicinissima zona di Westminster camminando, per ammirare i caratteristici esterni della Casa del Parlamento e del Big Ben (parzialmente coperto per i lavori di restauro), che per molti anni hanno dato un elegante volto alla città.

itinerario-londra-7-giorni
Il quartiere di Westminster

Adiacente alla piazza visiteremo la Cattedrale Westminster Abbey (incluso nella quota), dove sono stati sepolti nomi illustri come quello di Isaac Newton.

Concluderemo la giornata in bellezza osservando la magnificenza della città dall’alto, da una delle capsule del London Eye, una delle ruote panoramiche più alte al mondo! Indubbiamente è anche uno dei simboli di Londra, con le sue 32 cabine che si affacciano all’orizzonte (l’ingresso è facoltativo pertanto non incluso nella quota <<ma leggi bene alla fine dell’articolo>>).

Pranzo e cena liberi. Rientro in Hotel e pernottamento.

itinerario-londra-7-giorni
Il London Eye – Itinerario Londra 7 giorni

 

Giorno 4 – Tutte le facce della città – Itinerario Londra 7 giorni

 

Dopo la prima colazione in hotel visiteremo un altro lato della città di Londra, tra antico e moderno, iniziando proprio con una visita degli interni della Cattedrale di St. Paul (incluso nella quota), la terza al mondo per grandezza dopo S. Pietro in Vaticano ed il Pantheon a Roma.  La Cattedrale di San Paolo rappresenta il cuore di questa città multietnica e vibrante. Capolavoro dell’architetto reale Sir Christopher Wren, la sua cupola è iconica e spicca nello skyline della città.

Per raggiungere la famosa Chiesa attraverseremo il Millenium Bridge, incredibile struttura usata come scenografia di Harry Potter!

itinerario-londra-7-giorni
Il Millennium Bridge visto in Harry Potter

Dopo questa interessante visita proseguiremo alla scoperta della Torre di Londra (incluso nella quota), costruita nel lontano 1066 da Guglielmo il Conquistatore, per molti anni la residenza dei Re e delle Regine Inglesi, armeria, fortezza e soprattutto temibile prigione e teatro di sanguinose esecuzioni capitali.

La visita degli interni include il celebre Tesoro della Corona! Faremo anche uno stop fotografico all’iconico Tower Bridge e se il tempo lo permette potremo anche visitarlo all’interno (incluso nella quota).

itinerario-londra-7-giorni
La Torre di Londra e il Tower Bridge

Per il tramonto abbiamo scelto un luogo speciale, infatti visiteremo lo Shard (incluso nella quota), l’edificio più alto di Londra!! Ben più di 300 metri ci solleveranno dal suolo per ammirare una vista senza pari sulla città, sarà come fare una passeggiata nei cieli di Londra.

Pranzo e cena liberi, rientro in hotel e pernottamento.

itinerario-londra-7-giorni
L’imponente Shard – L’edificio più alto di Londra

 

Giorno 5 – Harry Potter e i mercatini vintage

 

Dopo la prima colazione in hotel, inizieremo la nostra esplorazione con una visita al British Museum (incluso nella quota), lo straordinario museo che ripercorre la storia della cultura del mondo intero. Qui si trovano manufatti provenienti da Africa, America, Asia, Europa e dal Pacifico.

I punti di maggiore interesse sono la Reading Room, uno dei ritrovi abituali preferiti di Karl Marx, il Great Court, progettato da Norman Foster e le mummie esposte nella collezione sull’Antico Egitto. Questa attrazione rientra nell’itinerario Londra 7 giorni per la sua maestosità ed importanza storica e culturale nel panorama mondiale(Tuttavia gli ingressi ai musei sono facoltativi, se non si è dei particolarmente appassionati avremo delle alternative a nostra disposizione).

Impossibile non fare una sosta alla stazione di Kings Cross per fare una foto ricordo al binario 9¾!!

itinerario-londra-7-giorni
L’interno del British Museum – Itinerario Londra 7 giorni

Il resto della giornata lo dedicheremo alla spettacolare Camden Town!

Il Camden Lock è tra le principali attrazioni di Londra, è difficile spiegare l’atmosfera unica di questo posto! Il mercato affascina per il suo spirito alternativo e un po’ fuori dagli schemi.

Nei negozi lungo la High Street e sui banchi dei mercatini troverai di tutto: dall’oggettistica vintage ai souvenirs, vestiti e accessori punk, gothic, burlesque e molto altro!

Pranzo e cena liberi, rientro in hotel e pernottamento.

itinerario-londra-7-giorni
Il mercato di Camden Town

 

Giorno 6 – Uno dei siti più belli al mondo – Itinerario Londra 7 giorni

 

Dopo la prima colazione in hotel partiremo verso alcune delle destinazioni più affascinanti dell’itinerario Londra 7 giorni, in questa giornata infatti visiteremo il bellissimo Castello di Windsor (incluso nella quota), residenza reale da nove secoli che ancora oggi è una delle dimore più belle e grandi del mondo (oltre che una delle poche del genere ancora abitate).

itinerario-londra-7-giorni
Il Castello di Windsor

Inoltre avremo il piacere di visitare uno dei siti archeologici più antichi e famosi al mondo, il misterioso cerchio di Stonehenge (incluso nella quota). Esso è uno straordinario esempio di ingegneria antica e il più importante sito preistorico in Inghilterra, oltre ad essere un luogo di importanza spirituale. Stonehenge fu aggiunto alla lista dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO nel 1986.

Rientro a Londra nel tardo pomeriggio, cena libera e pernottamento in Hotel.

itinerario-londra-7-giorni
Il sito archeologico preistorico di Stonehenge

 

Giorno 7 – La magia di Notting Hill

 

Dopo la prima colazione in hotel, ci avventureremo in una delle zone di Londra resa ancora più celebre dai film, la magica Notting Hill. Ancora oggi è uno dei quartieri più esclusivi della città e si respira ancora l’aria sognante del film con Hugh Grant e Julia Roberts.

Faremo una passeggiata nelle celebre Portobello Road, dove nel finesettimana si tiene uno dei mercatini vintage più frequentati, il Portobello Market.

itinerario-londra-7-giorni
La colorata Notting Hill

Nel pomeriggio se lo desideriamo potremo visitare il Museo delle Cere di Madame Tussauds, fra i più grandi al mondo, nonché una delle attrazioni più visitate ogni anno della città britannica (l’ingresso è facoltativo pertanto non incluso nella quota).

Pranzo e cena liberi, rientro in hotel e pernottamento.

itinerario-londra-7-giorni
Il Museo delle cere Madame Tussauds

 

Giorno 8 – Confezionando souvenir e ricordi dell’itinerario Londra 7 giorni

 

Dopo la colazione in hotel ci prepareremo al trasferiremo in aeroporto per il rientro in Italia, previsto nel tardo pomeriggio. Gli ultimi momenti per respirare l’aria inglese in una delle città più belle al mondo!

Non vediamo l’ora di lanciarci in questa avventura! Sarà un viaggio straordinario e speriamo davvero tu sia dei nostri!!

>>>>>  PRENOTA ORA A 1390€ !!!  <<<<<

Alcune cose da sapere:

Disponibilità e quotazione volo sono soggette a riconferma al momento al momento del blocco spazio e conferma delle tasse aeroportuali.

**Il viaggio (a questo prezzo) sarà confermato al raggiungimento delle 15 persone**

I posti disponibili sono solo 18!! Affrettati a prenotare!!

E non finisce qui!!

** Solo per chi prenota entro il 15 OTTOBRE **

>> INGRESSO OMAGGIO al London Eye!! 😃 <<

>> PRENOTA ORA A 1390€ !! <<

La Quota comprende:
  • Volo A/R da Milano a Londra comprese tasse aeroportuali
  • 7 Notti presso l’hotel 3* centrale con camera doppia, servizi privati e tutte le colazioni incluse
  • Costi dei trasporti per tutta la durata del viaggio – (Travelcard 7gg per l’utilizzo di tutti i mezzi pubblici)
  • London Pass 5gg per l’ingresso alle attrazioni descritte nel programma (ad esclusione del London Eye e del museo delle cere Madame Tussoud’s, facoltativi – salvo prenotazione entro il 15 Ottobre che da diritto all’ingresso gratuito al London Eye)
  • Intera giornata con Bus dedicato per il Castello di Windsor e Stonehenge
  • Assicurazione medica
  • La nostra presenza per tutta la durata del viaggio in qualità di coordinatori, traduttori, ciceroni (insieme ai nostri consigli su cosa mettere in valigia e come vestirsi basato sulla nostra personale esperienza)
La Quota non comprende:
  • Pasti e bevande non menzionati nell’itinerario
  • Eventuali mance e facchinaggi
  • Quanto non espressamente menzionato alla voce “La Quota Base comprende”
  • Eventuali tasse di soggiorno
  • Assicurazione annullamento facoltativa
  • Trasporto di ritorno dall’hotel all’aeroporto di Londra

>> PRENOTA ORA A 1390€ !! <<

Non perdere l’occasione e assicurati il tuo posto!

Una delle città più belle al mondo ti aspetta!! 😍

Per dubbi o domande non esitare a scriverci!

Ti aspettiamo!!


Il programma di seguito riportato corrisponde a un viaggio prodotto, organizzato e gestito in ogni suo aspetto da :
Maracaibo Viaggi & Vacanze
VIA XXIV Maggio, 50 b/c – 29121 Piacenza
tel 0523 499452 – Fax 0523 1880353
Mail : info@maracaiboviaggi.it
www.maracaiboviaggi.it – www.invaggiocon.com
Iscrizione registro imprese: n°152683 del 17/05/2001
Licenza: n°1942 del 06/11/2009
Assicurazione RC: n°191933
La nostra agenzia aderisce al Fondo di Garanzia Viaggi come previsto dall’art. 50 del Codice del Turismo

I dettagli del viaggio sono riportati su questo sito in nome e per conto di Maracaibo Viaggi e Vacanze che sarà l’unico referente per le adesioni e il pagamento dei servizi di seguito riportati.

Write A Comment

Pinnalo!