È arrivato finalmente il momento di parlare dei viaggi di gruppo Australia!!
Non sappiamo più contenere la gioia, a breve potrai scoprire insieme a noi le meraviglie della terra dei canguri!!!
 
Quante volte hai sognato di visitare l’Australia, di accarezzare un canguro o un koala? 
Come di sicuro saprai durante i nostri 2 anni in giro per l’Australia abbiamo esplorato in lungo e in largo uno dei Paesi più belli al mondo, perdendoci lungo le infinite coste, tuffandoci nelle bellissime cascate, ammirando la Barriera Corallina più grande al mondo!! Ora è arrivato il tuo momento, quello di scoprirla insieme a noi!!
 
Visiteremo le città più belle, l’elegantissima Sydney e la giovanile Melbourne, la roccia di Uluru e il Deserto Rosso nel cuore dell’Australia, ci immergeremo nella Barriera Corallina e ci rinfrescheremo nelle cascate della Foresta Pluviale!
 
Come si svolgerà il viaggio? Quanto costa? Quanto dura? Cosa vedremo??

Rispondiamo subito a tutte le domande, tenetevi forte!!!!!!

viaggi-di-gruppo-Australia
Accarezzare un canguro?? Vieni con noi in Australia!
 

Viaggi di gruppo Australia – Dal 2 al 19 Maggio 2019

 
Ecco di seguito il programma del nostro viaggio di gruppo Australia nel quale ci alterneremo tra città e natura, culture ormai dimenticate in contrasto con il progresso di una terra ancora giovane e selvaggia.
 
Il programma è stato ideato per tutti coloro che non vogliono cimentarsi in una avventura in solitaria, per coloro che hanno questo sogno e non l’hanno mai tirato fuori dal cassetto, per quelli che non saprebbero come organizzarlo.
E per quelli che vogliono vivere un’esperienza indimenticabile!
 
Noi saremo col gruppo per tutta la durata del viaggio, dalla partenza dall’Italia al rientro, saremo li a tradurre/organizzare/gestire/coordinare, sarà il viaggio più bello di sempre!
Il compito più affascinante che abbiamo è quello di assicurarci che quello che vedrete sarà assolutamente stupendo, vi seguiremo passo passo mentre vi innamorate del Paese che conosciamo meglio al mondo!!
 

Giorno 1 – Partenza dall’Italia, accendiamo i motori!

 
Partiremo da Roma con volo di linea per Melbourne via Doha (o similare). Pasti e pernottamento a bordo.
 

Giorno 2 – Arrivo a Melbourne, primi assaggi d’Australia

 
Arriveremo a Melbourne intorno al pomeriggio e avremo la serata a disposizione per rilassarci e cominciare ad assaporare l’atmosfera Australiana. Avremo la possibilità di acquistare la tessera dei trasporti che ci permetterà di muoverci liberamente in città per tutta la permanenza (costi dei trasporti non inclusi nella quota).
Cena libera e pernottamento (in Hotel 2-3* o GuestHouse pari-categoria).
 

Giorno 3 – Viaggi di gruppo Australia – Nel cuore di Melbourne

 
Dopo la prima colazione in hotel, inizieremo la nostra esplorazione di Melbourne, centro importante per la Street-Art, la Musica e il Teatro.

Faremo un giro tra le vie dei graffiti e i monumenti principali, Flinders Street Station, la Cattedrale di San Paolo, la bellissima State Library, Town Hall, la Casa del Parlamento, il quartiere di Chinatown e il Royal Exibition Centre (Patrimonio dell’Umanità Unesco) all’interno dei Carlton Gardens, tappe che non possono mancare nei viaggi di gruppo Australia!

Cena libera e pernottamento (in Hotel 2-3* o GuestHouse pari-categoria).

viaggi-di-gruppo-Australia
Flinders Street Station – Melbourne
viaggi-di-gruppo-Australiaviaggi-di-gruppo-Australia
La street-art di Melbourne

 

Giorno 4 – Tra mercati e casette colorate nei viaggi di gruppo Australia

 
Dopo la prima colazione in hotel cominceremo la nostra giornata visitando il vivace Queen Victoria Market, il mercato all’aperto più grande di tutto l’emisfero sud del mondo, con i suoi 7 ettari di estensione!
In giornata (in base al tempo a disposizione) potremmo fare un giro sulla Melbourne Star Observation Wheel, la ruota panoramica alta 120 metri, godendo così di una vista extra-ordinaria sulla città! (biglietto non incluso nella quota)
Faremo una passeggiata anche nelle zone fuori dal centro della città, dirigendoci verso una delle icone più rappresentative dello stato del Victoria: la spiaggia di Brighton con le sue caratteristiche casette colorate!
Avremo l’opportunità di scattare la foto ricordo nella casetta che più ci piace!

82 cabine colorate sul mare dipingono uno scenario unico al mondo per originalità, dimensione e posizione.

viaggi-di-gruppo-Australia
Le casette colorate di Brighton Beach
 
Rimanendo sulla costa ci dirigeremo verso il porto di St Kilda, dove dopo il tramonto se siamo fortunati potremmo incontrare i pinguini più piccoli al mondo, un’emozione unica!
Rientro in serata, cena libera e pernottamento (in Hotel 2-3* o GuestHouse pari-categoria dei viaggi di gruppo Australia).
 

Giorno 5 – La strada più bella d’Australia, Great Ocean Road

 
Questa mattina ci sveglieremo presto per andare a conquistare una delle strade più belle e famose dell’Australia e del mondo: la Great Ocean Road.
Attraverseremo i paesini sulla costa di Torquay, Lorne, Kennett River, dove conosceremo i simpatici pappagalli “King” e “Crimson Rosella”, nonché i teneri Koala, conoscenze assolutamente da fare nei viaggi di gruppo Australia!
 
Raggiungeremo Port Cambpell, dove ammireremo uno degli scenari più conosciuti di tutta l’Australia, i 12 Apostoli (ormai decimati dal tempo) e anche le bellissime formazioni rocciose di “Loch and Gorge”, “London Bridge”, “The Grotto” e “The Arch” (escursione facoltativa non inclusa nella quota).

Rientro in serata, cena libera e pernottamento (in Hotel 2-3* o GuestHouse pari-categoria).

viaggi-di-gruppo-Australia
Lo spettacolo dei 12 Apostoli

Giorno 6 – La città più vivibile al mondo

 
Dopo la prima colazione in hotel, andremo alla scoperta di altre zone di Melbourne che non possiamo perderci come la National Gallery, l’Art Centre, il Monumento della Memoria e i Giardini Botanici.
Al tramonto potremo visitare l’Eureka, che con i suoi 297 metri è l’edificio più alto di Melbourne, per godere di una vista inimitabile! (facoltativo, non incluso nella quota).
Cena libera e pernottamento (in Hotel 2-3* o GuestHouse pari-categoria).
 
Alcuni accenni su Melbourne:
La città ospita molte delle più grandi e antiche istituzioni culturali dell’Australia, come il Melbourne Cricket Ground, la National Gallery of Victoria, la State Library of Victoria e il Royal Exhibition Building, Patrimonio dell’Umanità Unesco, ed è stata riconosciuta proprio dall’Unesco come Città della letteratura.
 
Grazie all’alto interesse da parte di Melbourne nei confronti dell’istruzione, intrattenimento, assistenza sanitaria, ricerca e sviluppo, turismo e sport, è indicata dalla classifica di EIU (Economist Intelligence Unit) come la città più vivibile al mondo.
Inoltre è la seconda città più popolosa dell’Australia (dopo Sydney) con i suoi 5milioni di abitanti.
 

Giorno 7 – Da Melbourne al Deserto Rosso

 
Questa mattina lasceremo Melbourne per trasferirci in aeroporto e prendere il volo verso Ayers Rock, meta immancabile dei viaggi di gruppo Australia! Arrivati a destinazione, ritireremo le auto a noleggio (compreso nel prezzo) e raggiungeremo l’hotel dove pernotteremo.
 

Visiteremo il centro culturale di Uluru-Kata Tjuta, imparando di più sulla interessante e combattuta storia del popolo Anangu (Aborigeni nativi). Faremo una camminata intorno ad Uluru, potendo scegliere tra diversi percorsi, per poi concludere la giornata in maniera epica, ammirando il magnifico tramonto su Uluru (ingresso al Parco Nazionale non incluso nella quota).

Cena libera e pernottamento (in Hotel 2-3* o GuestHouse pari-categoria).

viaggi-di-gruppo-Australia
Lo spettacolare tramonto su Uluru
 

Giorno 8 – Magnifica Uluru

 
Oggi la sveglia suonerà presto per ricordarci di andare ad ammirare il sole sorgere su Uluru e Kata Tjuta, ci incanteremo davanti ai meravigliosi giochi di colore che si creano quando i raggi del sole scontrano il magnifico monolite (sacro per gli Aborigeni nativi).
Dopo aver assistito a questo spettacolo ci sposteremo con le auto per esplorare il territorio di Kata Tjuta, raggiungendo i percorsi “Walpa Gorge Walk” e “Valley of the Winds Walks”, particolari mete dei viaggi di gruppo Australia.
 

Rientreremo in hotel in serata, se ancora i nostri occhi non ne avranno avuto abbastanza potremo decidere di ammirare un altro tramonto su Ayers Rock oppure partecipare ad uno degli eventi speciali chiamato “Field of Light Uluru” che si terrà solo fino a Dicembre 2020 (facoltativo).

Cena libera e pernottamento (in Hotel 2-3* o GuestHouse pari-categoria).

viaggi-di-gruppo-Australia
La roccia di Uluru nel cuore rosso dell’Australia
 
Alcuni accenni su Uluru:
La roccia di Uluru, conosciuta anche come Ayers Rock, è sacra per il Pitjantjatjara Anangu, il popolo degli aborigeni della zona. L’area intorno alla roccia ospita un’abbondanza di sorgenti, pozze d’acqua, grotte di roccia e dipinti antichi, ed è uno dei siti del Patrimonio Mondiale dell’Unesco.
La roccia conserva il mistico e caratteristico particolare del cambiamento di colore nei diversi momenti della giornata e dell’anno, soprattutto quando si illumina di rosso all’alba e al tramonto.
 

Giorno 9 – Trasferimento a Cairns

 
In mattinata riconsegneremo le auto in aeroporto e prenderemo il volo che (via Sydney) ci condurrà a Cairns, per una bellissima fase dei viaggi di gruppo Australia. Una volta in hotel godremo del pomeriggio libero, potremo dirigerci al centro della cittadina di Cairns.
Cena libera e pernottamento (in Hotel 2-3* o GuestHouse pari-categoria). 
viaggi-di-gruppo-Australia
Le piscine gratuite di Cairns
 

Giorno 10 – Alla scoperta della Grande Barriera Corallina

 
Presto al mattino dopo una veloce colazione in hotel partiremo per un’escursione tra le più suggestive, interessanti e particolari dell’intera Australia: la scoperta della Grande Barriera Corallina. Ci immergeremo facendo snorkeling e ammirando la varietà di coralli e vita marina presenti in queste acque (escursione facoltativa non inclusa nella quota).
 
Questa meraviglia naturale si trova al largo della costa del Queensland, nel Mar dei Coralli, è talmente estesa che può essere vista dallo Spazio ed è la più grande struttura singola del mondo fatta da organismi viventi, con oltre 2.900 barriere coralline singole e 900 isole che si estendono per un totale di oltre 2.300 chilometri.
Anche questa destinazione rientra fra i siti del Patrimonio Mondiale dell’Unesco (dal 1981), la CNN l’ha addirittura etichettata come una delle sette meraviglie naturali del mondo, poteva mancare nelle tappe dei viaggi di gruppo Australia??

Rientro in serata, cena libera e pernottamento (in Hotel 2-3* o GuestHouse pari-categoria).

viaggi-di-gruppo-Australia
La Grande Barriera Corallina nei viaggi di gruppo Australia

 

Giorno 11 – Escursione nella Foresta Pluviale, la Rain Forest

 
Un’altra meravigliosa giornata ci attende!
Dopo la prima colazione in hotel partiremo alla scoperta della Foresta Pluviale e di alcune delle più belle cascate dell’intera Australia.
Visiteremo luoghi da dipinto come i “The Boulders” di Babinda, Josephine Falls (a nostro avviso la più bella cascata del Queensland), la rigogliosa vegetazione, la bellissima cascata di Millaa Millaa. Potremo tuffarci nelle acque cristalline di questi paradisi incontaminati così fuori dal mondo! (escursione facoltativa, non inclusa nella quota)

Rientreremo in serata (stanchi ma felici), cena libera e pernottamento (in Hotel 2-3* o GuestHouse pari-categoria).

viaggi-di-gruppo-Australia
Gli scenari della Rain Forest Australiana
viaggi-di-gruppo-Australia
Ritagli di natura nel Queensland

 

Giorno 12 – Alla volta di Sydney

 
Dopo la prima colazione in hotel, ci trasferiremo all’aeroporto di Cairns per volare verso Sydney, punta di diamante dei viaggi di gruppo Australia. Arrivati a destinazione, dopo il trasferimento in hotel, avremo la possibilità di acquistare la tessera dei trasporti che ci permetterà di muoverci liberamente in città per tutta la permanenza (costi dei trasporti non inclusi nella quota).
Visiteremo l’elegante centro di Sydney e ammireremo lo spettacolare tramonto all’Opera House.

Cena libera e pernottamento (in Hotel 2-3* o GuestHouse pari-categoria).

viaggi-di-gruppo-Australia
Il tramonto all’Opera House

 

Giorno 13 – Scoprire il centro di Sydney

 
Dopo la prima colazione in hotel partiremo alla scoperta del cuore di Sydney, cominceremo dai suoi mercati più tipici e visiteremo le attrazioni principali della più popolosa città dell’Oceania.
 
Vedremo il Paddy’s Market (dove potrete acquistare i souvenir al miglior prezzo), la zona di ChinaTown, il famoso Fish Market (dove il pesce viene venduto e preparato sul momento con le migliori prelibatezze del mare).
Continueremo la visita con il Queen Victoria Buiding, Town Hall, Hyde park, l’imponente Cattedrale di St Mary, passeggeremo per le vie di Sydney alla scoperta dei suoi angoli più belli.
In serata visiteremo l’elegante Darling Harbour, dove la movida incontra lo stile.

Cena libera e pernottamento (in Hotel 2-3* o GuestHouse pari-categoria).

viaggi-di-gruppo-Australia
La vista sull’Harbour Bridge di Sydney

 

Giorno 14 – Lo spettacolo delle Blue Mountains

 
Dopo la prima colazione in hotel partiremo alla scoperta delle Blue Mountains, le famose montagne blu del NSW, sito Patrimonio Mondiale dell’Unesco, che prendono il nome dal particolare colore di cui sono dipinte.
Passeremo dal punto di osservazione delle “3 Sisters”, affronteremo un percorso di trekking (difficoltà minima) che ci porterà nel cuore della foresta (escursione facoltativa, non inclusa nella quota).
Sarà una giornata dedicata alla natura, alle piccole cascate e ai paesaggi sconfinati di uno dei luoghi più suggestivi d’Australia.

Rientro in serata, cena libera e pernottamento (in Hotel 2-3* o GuestHouse pari-categoria).

viaggi-di-gruppo-Australia
Le “Tre Sorelle” delle Blue Mountains
 

Giorno 15 – Nei dintorni di Sydney

 
Dopo la prima colazione in hotel andremo alla scoperta dei dintorni della città di Sydney, faremo una passeggiata nel percorso che collega la spiaggia di Bondi alle zone di Bronte e Cogee, dove ammireremo gli scenari più particolari della costa.
Rientro in serata, cena libera e pernottamento (in Hotel 2-3* o GuestHouse pari-categoria).
viaggi-di-gruppo-Australia
Le coste del Nuovo Galles del Sud

 

Giorno 16 – L’essenza di Sydney

 
Dopo la prima colazione in hotel continueremo la nostra esplorazione della città approfittando del nostro ultimo giorno per addentrarci nei Giardini Botanici, immergerci nel vivace quartiere di “The Rocks”, che nel weekend sfoggia un simpatico mercato artigianale dove non mancano il cibo, la musica e la birra.
Saliremo fin su nella collina che ospita l’Osservatorio da dove avremo la vista panoramica sulla città e sull’Harbour Bridge, l’ideale per concludere le belle esperienze dei viaggi di gruppo Australia!
Rientro in serata, cena libera e pernottamento (in Hotel 2-3* o GuestHouse pari-categoria).

Alcuni accenni su Sydney:

Sydney è tra le prime quindici città più visitate al mondo, con milioni di turisti che arrivano ogni anno per vedere i monumenti della città. Sono presenti 1.000.000 di ettari di riserve naturali e parchi, i più caratteristici e conosciuti sono il Royal National Park, il Royal Botanic Garden e Hyde Park, quest ultimo è anche il più antico parco del paese. Attrazioni come il Sydney Harbour Bridge e il Teatro dell’Opera di Sydney, dichiarato Patrimonio dell’Umanità, si indentificano come icone della bellissima città.

Giorno 17 – Rientro per l’Italia

 
Dopo la prima colazione in hotel raccoglieremo tutti i ricordi creati e ci trasferiremo in aeroporto per ripartire verso l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
 

Giorno 18 – Arrivo in Italia

 
L’arrivo in Italia è previsto nella giornata del 19 Maggio 2019 all’aeroporto di Roma Fiumicino. Sarà qui che ci saluteremo e ci scambieremo un ultimo abbraccio prima di siglare il bellissimo capitolo dell’Australia.

Quanto costa il viaggio?? 2790€ + TASSE AEROPORTUALI

SOLO FINO AL 31 OTTOBRE AL PREZZO PROMOZIONALE DI

>>>  2730€ + tasse aeroportuali !!! <<<

Prenota e blocca il tuo posto entro il 31 Ottobre 2018!! Dopo torneremo al prezzo pieno, affrettati!!

<< CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!!>>

Non è richiesto il pagamento dell’intera cifra in fase di iscrizione, basta un acconto per garantirsi il posto nel gruppo e il prezzo scontato!!


La Quota Base comprende:

  • Voli di linea intercontinentali andata e ritorno dall’Italia, in classe economica, come da operativo allegato o similare (possono variare di numero di scali e orari fino a 30 giorni prima della partenza)
  • Voli interni in Australia in classe economica (orari e operativi verranno comunicati 30 giorni prima della partenza)
  • Trasferimenti da e per gli aeroporti di Melbourne, Cairns e Sydney
  • Noleggio auto per la tappa di Ayers Rock
  • Pernottamenti in camera doppia in hotel 2-3* con trattamento di prima colazione dove disponibile (Uluru non inclusa colazione)
  • La nostra presenza per tutta la durata del viaggio in qualità di coordinatori, traduttori, ciceroni (insieme ai nostri consigli su cosa mettere in valigia, come vestirsi, come richiedere il visto, basato sulla nostra personale precedente esperienza)
  • Assicurazione standard
  • Assistenza Tour Operator h24

La Quota Base non comprende:

  • Tasse aeroportuali (circa € 505 da confermarsi 30gg prima della partenza)
  • Guida Locale
  • Eventuali mance e facchinaggi
  • Pasti e bevande non menzionati nell’itinerario
  • Costi dei trasporti pubblici e del carburante auto
  • Ingressi attrazioni ed escursioni descritte nel programma (decideremo il loco se noleggiare delle auto e muoverci in autonomia o acquistare dei tour guidati), circa 550€ variabile in base alle attrazioni che decideremo di visitare
  • Visto d’ingresso (gratuito per chi possiede il Passaporto Elettronico)
  • Quanto non espressamente menzionato alla voce “La Quota Base comprende”

Per maggiori informazioni sull’itinerario, eventuali domande generiche o riguardanti attrazioni/escursioni, scriveteci alla mail australiapositivitrip@ibst.it, risponderemo prontamente alle vostre domande! (Viaggio confermato con minimo 15 partecipanti)

Che aspetti? L’Australia ti aspetta!

Questo è il momento per realizzare un sogno, visitare l’Australia in un viaggio che ti porterà a scoprire l’anima più bella di questo immenso Paese!!

Il prezzo è scontato fino al 31 Ottobre 2018 per dare la possibilità a chi prenota subito di risparmiare sul prezzo pieno. Che aspetti?? Affrettati a prenotare e blocca il prezzo! Non è necessario pagare l’intera cifra adesso, basterà un acconto per garantirsi il posto nel gruppo e il prezzo scontato!!

Speriamo sarai dei nostri, ti aspettiamo, e ti aspetta anche una meravigliosa avventura!!

Soprattutto non troverai un’offerta a questo prezzo!!! 😃

Prenota e blocca il tuo posto entro il 31 Ottobre 2018!! Dopo torneremo al prezzo pieno, affrettati!!

<< CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!!>>

viaggi di gruppo Australia
Vieni con noi in Australia!
ll viaggio è organizzato dalla VIA – Viaggi in Avventura Srl
P. IVA 09229241006
Autorizzazione attività Tour Operator e Agenzia di Viaggio n. 4146/09 rilasciata dalla Provincia di Roma
Polizza Responsabilità Civile: Allianz Spa n. 112367608
Polizza Copertura Contro il Rischio Insolvenza ai sensi di quanto previsto dall’art. 50 del D. Lgs. N. 79/2011: CBL Insurance Europe Limited – Polizza N. IT/MGA/FFI/00738/2018

Write A Comment

Pinnalo!