Conosciamo tutti ormai le storie di Instagram, c’è chi le usa per lavoro, chi per condividere dei momenti con gli amici, chi per svago. E proprio perché le storie di Instagram raccontano qualcosa di altri, sembra che ultimamente sempre più persone vorrebbero vedere storie su Instagram senza farsi vedere. Ma questa cosa è fattibile?

Se usi Instagram di frequente saprai che ogni volta che guardi una storia la persona che l’ha pubblicara sarà in grado di vedere gli utenti che l’hanno visualizzata, di conseguenza se conosce il tuo profilo saprà che tu hai visualizzato quella storia o le successive. Questo fa eccezione chiaramente per i casi in cui utilizzi un secondo profilo, magari abbastanza anonimo o del tutto privato, dal quale difficilmente si può risalire a te. In fondo l’app di Instagram di base da la possibilità di poter gestire fino a 5 profili differenti (certo non per questo motivo, ma può ugualmente funzionare).

L’app per vedere storie su Instagram senza farsi vedere

Immaginiamo però che la curiosità ti porta a voler sapere cosa fa il tuo ex, controllare se la tua amica è uscita anche senza di te, vedere se tua madre ha portato fuori il cane e vorresti che loro non sapessero che hai ficcato il naso nelle loro vite..

Per quanto non intendiamo alimentare né incoraggiare atteggiamenti da stalker 😄, in fondo guardare le storie non viola nessuna regola di privacy, nemmeno se le guardi in maniera ‘anonima’. Le storie sono contenuti visibili e pubblicati volontariamente, quindi non stai oltraggiando nessuno.

Quindi all’infuori dei motivi per cui si vuole vedere storie su Instagram senza farsi vedere in questo articolo ti parliamo di un metodo facile e per certi versi anche comodo per fare questo, che può sicuramente tornare utile.

Ci segui già su Instagram? 😃

Vedere storie su Instagram senza farsi vedere – come fare?

Incredibile ma vero, la soluzione è più semplice di quello che potresti pensare.

Vedere-storie-su-Instagram-senza-farsi-vedere

Per vedere le storie su Instagram senza farsi vedere basterà scaricare l’app Story Saver (Android) / Story Reposter (IOS). Una volta scaricata l’app ti verrà richiesto di fare il login con il tuo account Instagram, ma non preoccuparti, questo non lo renderà comunque visibile.

Appena avrai effettuato l’accesso, nella home dell’applicazione visualizzerai tutti gli account che segui già. Cliccando sull’icona dell’account vedrai le storie delle ultime 24 ore esattamente come se fossero su Instagram. A questo punto potresti chiederti, ma come si fa a vedere storie su Instagram senza farsi vedere?

Vedere-storie-su-Instagram-senza-farsi-vedere

Semplice, basterà visualizzare le storie ma la persona non saprà mai che tu le hai viste. Il tuo sogno di diventare un investigatore privato si fa sempre più vicino! 😂

Come usare l’app al meglio

Adesso che sai come vedere storie su Instagram senza farsi vedere ti spieghiamo come utilizzarla anche per scopi più utili che potresti non conoscere.

Qualche tempo fa un nostro amico ha pubblicato una storia nella quale eravamo presenti, ma non ha dimenticato ad inserire il nostro tag. Quando ce ne siamo accorti era già tardi, e ci è dispiaciuto perché avremmo tanto voluto ricondividerla, ma Instagram non permette di ricondividere storie di altri se non si è taggati.

Abbiamo quindi cercato una soluzione che potesse rispondere a questa esigenza e abbiamo trovato l’applicazione di cui ti parliamo. A differenza di altre app simili, dove puoi scaricare le storie di altri inserendo l’url, con Story Saver puoi guardare la storia direttamente dall’app e puoi scaricarla senza la necessità di copiare e incollare l’url.

Ma non solo, il suo punto di forza è proprio quello della condivisione interna all’app, integrata con messenger, email, app esterne e ovviamente repost sulle tue storie o sul feed Instagram!

Sapevi che ogni Domenica ci trovi in TV al fianco di Licia Colò a parlare di viaggi? 😃

Se si tratta di una foto puoi anche scegliere di inserire il tag della persona interessata in modo da darle i crediti. È qui che Story Saver si rende utile in quanto, oltre ad essere una potenziale app da stalker si trasforma anche in un utilissimo tool per i repost su Instagram!

Vedere-storie-su-Instagram-senza-farsi-vedere

Abbiamo trovato questa applicazione completa e semplice da usare, potenzialmente utile a molti che usano Instagram per svariati motivi.

Questo articolo non è frutto di uno sponsor né intendiamo pubblicizzare nessun prodotto in particolare, abbiamo scelto di condividere le informazioni frutto della nostra esperienza come facciamo in tutti gli altri articoli in cui parliamo di Instagram.
Hai già letto come aumentare le visualizzazioni delle storie su Instagram?

Non è tutto! Scopri i 15 trucchi per creare un profilo Instagram di successo. E non dimenticare di iscriverti al nostro canale YouTube per restare sempre aggiornato!

A proposito, ci segui già su Instagram?? 😃

View this post on Instagram

THE BEST YEAR OF YOUR LIFE IS YET TO COME 💘🌍 Questa foto ci ha fatto subito pensare al nostro 2018, a tratti è sembrato un tunnel ma in realtà era un arco, che nascondeva un gigante orizzonte, fatto di grandi gioie e di momenti che ricorderemo per sempre. . E questo è per antonomasia il momento dell'anno in cui tiri la riga e pensi a cosa è stato e cosa vorresti che sarà, in cui rispolveri i sogni, ti prepari a fare meglio. . Beh noi vorremmo concludere quest'anno con un enorme GRAZIE, perché nonostante il 2018 ci abbia dato carezze e pugni (e quando c'è di mezzo la famiglia i pugni fanno sempre più male), VOI siete stati una costante fonte di sorrisi e soddisfazioni. . Siamo cresciuti come persone, abbiamo fatto esperienze bellissime, visitato innumerevoli posti, collezionato ricordi e soprattutto messo le basi per il prossimo immenso viaggio che renderà il 2019 qualcosa di straordinario ed incredibile. . Insieme a noi sono cresciute le nostre ambizioni, e sebbene i sogni troppo grandi fanno un pò paura anche stavolta ci lanciamo nel vuoto e abbracciamo la felicità a 4 mani, come sempre insieme, con il sorriso che ci fa strada mentre esploriamo il mondo. . Speriamo sarete al nostro fianco, preziosi e meravigliosi come lo siete stati durante questo 2018 ❤️😍 . Buon 2019 a voi, pieno di viaggi, di emozioni, di ricordi, di sorrisi, di bellezza e di persone positive! 😃🌍

A post shared by Positivitrip 🛫💑 (@positivitrip) on

Write A Comment

tre × quattro =

Pinnalo!