UBUD COSA VEDERE – Ubud è per eccellenza la cittadina che risiede nel cuore pulsante di Bali, dove lo stile dell’isola prende vita. Data la sua posizione geografica inoltre, è un’ottimo punto dove restare qualche giorno per vedere ciò che la zona ha da offrire. Alla domanda Ubud cosa vedere potremmo rispondere con mille ed una attrazioni da vedere! Ecco perchè potrebbe interessarti l’articolo relativo all’itinerario di Ubud, per una visita di 3 giorni attraverso le attrazioni più belle.

Nel video di seguito, ti portiamo con noi nel vivo della bellissima cittadina di Ubud, dove non ci si annoia mai!

Per supportare il tema Ubud cosa vedere ti proponiamo una visita veloce senza farti perdere nulla di importante. Una dose di buon umore è garantita!

Ubud cosa vedere – Attrazioni principali

ubud cosa vedere
UBUD COSA VEDERE: il mercato di Ubud – Bali

Se vuoi comprare bizzarri souvenir il posto migliore è il mercato di Ubud. Se compri qualcosa, ricorda di contrattare sempre il prezzo che ti viene proposto. Vedendo turisti, proveranno sempre a rincarare la dose per fare qualche soldo in più, ma spesso si fanno prendere la mano.

Attraversando la strada dal mercato di Ubud, arriverai al Palazzo di Ubud anche conosciuto come “Puri Saren Agung”. Il palazzo reale è uno degli edifici più prominenti di tutta Ubud. L’ingresso al palazzo è gratuito. Se sei in cerca di qualcosa di tipico a cui assistere, nella sala adiacente al palazzo, si tiene uno spettacolo di danza e musica “la Ramayana”.

 

Ci segui già su Instagram? 😃

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CHOOSE ALWAYS WHAT MAKES YOU FEEL ALIVE 💘😄 Appena qualche anno fa, eravamo così distanti dall’essere felici che stare bene sembrava utopia. Poi la vita ci ha messi davanti ad un panorama minimale e ci ha insegnato cosa ci serviva davvero per vivere sereni. E la risposta in fondo era sempre stata dentro di noi ❤ . L’anno scorso un indonesiano mingherlino con pochi denti rimasti, lunghi capelli bianchi e una ruga vicino agli occhi ci guardò intenso e dopo qualche secondo sorridendo ci disse: “felicità é semplicità” 😄 . Siete d’accordo con questa definizione? . . . . . #ohyesitaly #togethers #coupletravel #viaggia #couplesofinstagram #travelandleisure #attimidivita #momentiinsieme #travellingcouple #beautifulmatters

Un post condiviso da TRAVEL COUPLE 🛫💑 (@positivitrip) in data:

 

 

Più avanti troverai il “Pura Taman Saraswati” conosciuto come Water Palace, un tempio molto suggestivo circondato da un laghetto e centinaia di fiori di loto. Il suo fascino si scatena soprattutto nel tardo pomeriggio, quando si riempie di colori e musica con le performance della tipica danza balinese.

La tappa più divertente è stata la foresta delle scimmie, che ospita le scimmie più dispettose di tutta Bali. Passeggiano, rubacchiano, mangiano e giocano fra loro. Nascondi tutto quello a cui tieni e non fissarle mai negli occhi! Quindi: Ubud cosa vedere? Sicuramente questi simpatici animaletti! Fai attenzioni perché spesso sono un pò invadenti!

Se vuoi scoprire altre fantastiche destinazioni a Bali dai un’occhiata all’itinerario completo che abbiamo creato per te. Speriamo che questo simpatico video di Ubud e questo articolo su Ubud cosa vedere ti sia piaciuto e che possa tornarti utile nella preparazione della tua prossima vacanza!

Vienici a trovare su Instagram dove postiamo gli scatti più belli dei nostri viaggi e sulla pagina Facebook dove raccontiamo i momenti più divertenti!

Buon Viaggi

F&V

Vuoi visitare anche l’isola del drago di Komodo?

Write A Comment

Pinnalo!