Singapore cosa vedere in un giorno – Nel nostro viaggio in Asia non poteva mancare una tappa straordinaria, una delle città più evolute di tutto il sud est asiatico. Lo hai già capito di che città stiamo parlando, e se stai leggendo questo articolo ti stai facendo una domanda ragionevole. Rispondiamo al quesito Singapore cosa vedere in un giorno!

Singapore cosa vedere in un giorno

Singapore cosa vedere in un giorno

Molti ci hanno chiesto di Singapore cosa vedere in un giorno perchè capita spesso che i voli aerei facciano scalo a Singapore. E magari il giorno dopo si riparte per la effettiva destinazione, spesso Bali o magari l’Australia!

Quindi quale migliore occasione per non approfittare e fare un giro in città? Ha senso.

Ti tornerà utile sapere che dall’aeroporto il centro città si raggiunge in un baleno. Noi ci siamo spostati con Uber e Grab, funzionano benissimo, costano pochissimo e prima che te ne accorgi sei in centro.

La città brilla per eleganza, progresso, stile e innovazione. Tutte cose che ti elenchiamo in questa lista Singapore cosa vedere in un giorno!

Marina Bay

Singapore cosa vedere in un giorno

Una delle immagini che girano per la maggiore su Instagram! All’ultimo piano c’è anche la famosissima infinity pool, ma l’ingresso non è per tutti, è concesso solo agli ospiti dell’Hotel. Se te lo stavi chiedendo, l’imponente blocco di edifici è proprio un enorme Hotel, e non solo!

Lo spettacolo della Fontana

Ai piedi del Marina Bay ogni sera potrai assistere ad uno spettacolo unico ed emozionante. Luci, acqua e colori, si fondono ad una possente musica per un risultato incredibile. Da vedere! Lo spettacolo prende vita alle 19, alle 20 e alle 21 e dura pochi minuti.

Gardens By the Bay

Singapore cosa vedere in un giornoA pochi passi da Marina Bay c’è uno dei polmoni verdi artificiali più belli al mondo. Queste foto le avrai viste di certo! Per di più durante la giornata puoi salire sul ponte sospeso fra gli alberi! E la sera, anche qui si tiene uno spettacolo di luci e musica imperdibile!

Il Merlion

Singapore cosa vedere in un giorno

Non ti basta ancora? Allora attraversa il ponte e fai un salto a vedere il Merlion, simbolo della città, la fusione tra un leone ed una sirena (dai quali prende il nome: Mermaid and Lion). Da qui, altra vista mozzafiato!

Ci sarebbe molto altro da dire riguardo all’argomento Singapore cosa vedere in un giorno, ma ahimè non ce la faresti coi tempi! Te ne parliamo in un altro articolo, così se avrai più tempo potrai scoprire di più su questa bellissima città!

Speriamo questo articolo ti sia utile per la tua veloce gita di Singapore!

Buona organizzazione e buon viaggio!

F&V

Ti stai dirigendo in Indonesia? Magari alle isole Gili? Dai un’occhiata qui!

Vai a Bali? Qui tutto quello che devi sapere!

Write A Comment

Pinnalo!