Il nostro viaggio in Europa a bordo di una comunissima auto è iniziato col piede giusto e ci ritroviamo già ad esplorare zone della Francia che non avremmo mai immaginato. In questi giorni di scoperta ci divertiamo ad osservare il paesaggio che cambia mentre guidiamo verso nord.

Una volta nei pressi di Parigi facciamo un salto in quello che è uno dei parchi divertimento più famosi al mondo, Disneyland Paris, la patria di uno dei “mondi” più grandi ed importanti nella vita di ogni bambino, quello dei cartoni, che una volta cresciuti si trasformano pure in film 😄.

Se dobbiamo essere del tutto sinceri, prima di entrare a Disneyland Paris eravamo molto scettici, non sapevamo che cosa aspettarci e da quello che avevamo potuto apprendere, dentro il parco c’è sempre un gran fermento.

Cosa verissima appunto, in quanto il parco di Disneyland Paris è abbastanza grande e variopinto, con le sue 52 attrazioni regala opzioni a grandi e piccini, soprattutto piccini chiaro.

Alla fine della giornata tuttavia anche noi ci sentivamo di nuovo piccini, avvolti completamente nella magia del mondo Disney.

Qui di seguito ti proponiamo una colorata galleria fotografica che racchiude i suoi aspetti di punta, i personaggi, gli scorci e le ambientazioni, con la speranza che possano raccontare un pò del suo splendore.

In un prossimo articolo ti parleremo anche delle attrazioni da non perdere se come noi lo visiti per la prima volta!

Ci segui già su Instagram? Ogni settimana pubblichiamo foto di momenti come questo!

View this post on Instagram

BEING HAPPY AS KIDS HAS NEVER BEEN SO EASY 😁❤️⠀ Come al solito nelle cose noi due ci bilanciamo, uno va a destra, uno a sinistra e si finisce sempre per incontrarsi in mezzo. Ieri uno di noi non voleva quasi entrare, l’altra era non vedeva l’ora di scoprire ogni angolo di Disneyland.⠀ .⠀ Risultato? Siamo tornati bambini, entrambi! 😂❤️⠀ Ci siamo persi in mezzo ai colori, alle musiche, all’atmosfera folle e gioviale che ti avvolge all’interno del parco, dentro le sfreccianti macchine volanti, dentro ogni pezzo di Toy Story e degli Avengers che ci ha fatto sorridere, cantare, trotterellare. .⠀ Abbiamo anche esagerato con le stories, lo sappiamo 😂 ma raccontare tutta quella bellezza, la cura dei dettagli, la simpatia ed il carisma dei personaggi era davvero esilarante 💥⠀ .⠀ Grazie a @disneylandparis per questa overdose di allegria che ci porteremo dietro come un nuovo bagaglio (nel mucchio di quelli già dentro la nostra fiesta) in questo folle e colorato viaggio 🌍💘⠀ .⠀ Ps. Mega-grazie anche ai nostri amici @allemandich che oltre ad averci accolto ci hanno anche fatto da ciceroni in giro per il parco scattandoci pure qualche foto! 😂 Che pazienza che ci vuole a starci dietro! ❤️💥 . D'altronde il mondo Disney é anche questo, é aggregazione, giovialità, divertirsi insieme 💘⠀ .⠀ Siete mai stati a Disneyland?⠀ Andreste a visitare il parco? 😃🎢

A post shared by Positivitrip 🛫💑 (@positivitrip) on

Disneyland Paris e i momenti più belli

Già all’ingresso del parco ti ritrovi in una grande piazza tonda con numerosi punti di interesse.

Disneyland Paris
Disneyland Paris

Da questo punto godi già di una vista privilegiata!

Disneyland Paris

Più avanti scoprirai che avrai modo di avvistare il bellissimo castello quasi da ogni punto del parco, e noterai quanto è affascinante da ogni sua prospettiva!

Disneyland Paris
La giostra dei cavalli
Disneyland Paris
La terra dei Pirati
Disneyland Paris
L’Arabia di Aladin

Le aree tematiche sono tante ed ognuna ha un carattere particolare, ma ciò che più ti catapulterà dentro il tuo cartone d’infanzia preferito è proprio incontrare i suoi personaggi, come se fossero direttamente venuti fuori dallo schermo!

Disneyland Paris
Alcuni pezzi del Re Leone

Alla fine di ogni giornata una bellissima parata con tutti i personaggi Disney a bordo di carri colora e riempie di musica e balli l’intero parco di Disneyland Paris!

Disneyland Paris
Uncino!
Disneyland Paris
I carri di Disneyland Paris

Tutto intorno al parco una figura stabile ti accompagnerà, sia come un punto di orientamento che come importante punto di riferimento, il fiabesco castello. Ps. All’interno trovi anche negozi e percorsi di interesse!

Disneyland Paris

E di notte arriva la vera sorpresa, quando il castello si illumina con le proiezioni di spezzoni di film e cartoni, uno spettacolo unico!!

Disneyland Paris

La visita a Disneyland Paris è stata coloratissima, vivace, divertente, assolutamente stancante, ma la stanchezza bella, quella che ti fa tornare a casa col sorriso stampato in faccia.

Noi non torniamo a casa in questa occasione (siamo in giro per l’Europa a bordo della nostra Ford Fiesta in direzione Capo Nord! 😄), ma portiamo questa esperienza con noi come bagaglio di allegria e giovialità, con la promessa di tornare a visitare il bellissimo parco di Disneyland Paris!

Lo hai visitato? Ti piacerebbe fare un salto? A breve un articolo dedicato a tutte le attrazioni da non perdere!

Vieni a trovarci su Instagram dove raccontiamo la quotidianità di questo folle viaggio e non dimenticare di iscriverti al nostro canale YouTube dove trovi tutti i video dell’avventura! Ti aspettiamo!

PPS. Qui sotto ti parliamo di un argomento molto delicato……….

Write A Comment

16 + 6 =

Pinnalo!