Dove andare in vacanza quest’anno? Non dovremmo già aver prenotato tutto?! Probabilmente molti lo hanno già fatto, ma se ti stai facendo delle domande relative alle destinazioni estate 2018, abbiamo una sorpresa e qualche consiglio per te. Destinazioni estate 2018

Destinazioni estate 2018 – Dove andare in vacanza?

Si è vero, dovresti già aver prenotato, si sa che i costi delle destinazioni estate 2018 lievitano con l’avvicinarsi della stagione. Ma forse non hai fatto in tempo a prenotare, non hai ancora deciso, e adesso tutto costa il triplo. Che fai? Resti a casa?

Prima di gettare definitivamente la spugna e andare a scavare un fosso nel giardino dove fare una pozzanghera fresca leggi qui sotto! 😄

Spesso nei nostri articoli parliamo di Booking come la piattaforma che ti salva la vita, quando vuoi prenotare un hotel o una struttura alberghiera di qualsiasi tipo è sempre li a cercare di farti risparmiare; e noi facciamo lo stesso, tutte le volte che possiamo farti risparmiare sui viaggi siamo felici di darti le nostre dritte.

In questo caso è stato ancora più facile, in quanto è stato Booking stesso a mandarci una lista di destinazioni per l’estate 2018 con degli sconti per i nostri lettori, che ovviamente siamo felici di condividere per darti un’occasione in più per rimediare alle ormai imminenti vacanze. bangkok-cosa-vedere

Gli sconti Booking per le destinazioni estate 2018

Si sa, l’estate è tutta mare mare mare ed ogni singolo essere umano sulla terra non vuole altro che trovarsi in una spiaggia tropicale a sorseggiare un cocktail giacchiato.

Ma dall’altro lato ci sono destinazioni che si svuotano del turismo di massa, che vi affluisce in altri periodi, abbassando notevolmente la confusione di visitatori e di conseguenza i prezzi.

È per questo motivo che Booking ne approfitta per offrire degli sconti verso queste destinazioni estate 2018, per poter dare prezzi più competitivi e la possibilità di visitare un luogo che in un altro periodo dell’anno (oltre essere più costoso) è molto affollato.

Infatti, le promozioni di questa estate interesseranno le seguenti città:

Cliccando sul nome della città ti troverai sulla pagina di prenotazione dove trovi tutti gli hotel che puoi prenotare a prezzo scontato, fino al 15% in meno, per non parlare di quello che risparmi nelle tratte aeree, dove spesso vale lo stesso principio dei flussi turistici.

Valuta bene la destinazione e il clima che troverai nel luogo; ad alcune di queste destinazioni abbiamo dedicato interi articoli, vedi Bangkok e Londra ad esempio.

Per risparmiare nei voli aerei noi consigliamo sempre SkyScanner, imbattibile, infallibile.

Speriamo questo ti possa dare qualche spunto per le imminenti vacanze e ovunque tu vada ti auguriamo buon viaggio!

Vienici a trovare su Instagram, dove regolarmente postiamo gli scatti più belli dei nostri viaggi, inclusi quelli di Berna, e sulla pagina Facebook, dove raccontiamo gli spezzoni più significativi!

Ti aspettiamo!

F&V

Write A Comment

2 × uno =

Pinnalo!